Download SEI MIA

Descriptions SEI MIA gratis

Leggere SEI MIA libri completi online gratis. Lettura di SEI MIA libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Trama

Paige, per aiutare la sorella gemella, decide di scontare al suo posto la pena inflittale dal giudice: servire per due mesi alla mensa dei poveri nel quartiere malfamato di Chino, Los Angeles. Non sa che sta andando incontro al proprio destino, perché qui incontra Marc: bello e affascinante come un angelo oscuro, ma povero in canna. O almeno questo è quello che lei crede. Ignora che in realtà quell’uomo è Marc Leroy, uno dei dieci uomini più ricchi al mondo, e che è stato lui stesso a istituire quella fondazione benefica. Tutti e due provano a resistere all’attrazione che li lega, ma al cuore non si comanda, si sa, e accade l’inevitabile. Comincia così quella che ha tutte le premesse per essere una bella storia d’amore, ma i sogni purtroppo finiscono all’alba e Paige è costretta a fare i conti con la realtà. L’infarto di suo padre e la minaccia della bancarotta pendono sulla sua testa come una spada di Damocle. Deve trovare un marito ricco, e deve farlo in fretta, perciò è costretta a spezzare il cuore di Marc, visto che lei lo crede ancora uno spiantato. Ma davvero Marc rinuncerà all’amore della sua vita senza combattere? Dovete solo leggere per scoprirlo!

Estratto

Marc afferrò i polsi di Paige e la bloccò senza fatica. La costrinse addosso alla parete, mettendola con le spalle al muro. Vide spuntare due grosse lacrime in quegli occhi smeraldini, le vide mentre si chinava e s’impadroniva di quella bocca piena e sensuale. Fu un bacio famelico, quello che le diede, famelico come la voglia che aveva di lei. Le lasciò i polsi e la afferrò per i fianchi, quindi se la strinse addosso. Rincorse la sua lingua, ingordo, stuzzicandola. Le rubò il respiro e non le diede tregua, nemmeno quando si rese conto che le mani di Paige gli stavano artigliando le spalle e le unghie gli si erano conficcate nella pelle.
«Sei mia…» mormorò quando finalmente si staccarono. «Dimmelo che è così.» .