
Descriptions Sette giorni per amarti Gratis online
Leggere Sette giorni per amarti libri completi online gratis. Lettura di Sette giorni per amarti libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Marco De Angelis è un ventenne benestante, di bell'aspetto e irresponsabile. Trascorre le sue giornate passando da un festino all'altro devastandosi con l'alcol e l'erba. Non ha né il tempo né la voglia di iniziare una storia seria fino a quando non incontra Laura, una bellissima e misteriosa ragazza che suscita la sua curiosità fin da loro primo incontro, avvenuto per puro caso. La coincidenza li fa incontrare di nuovo, Marco scopre che Laura è una nuova arrivata nell'azienda di suo padre e sua partner di lavoro ma, tra i due non corre buon sangue. Laura si dimostra diffidente nei confronti di Marco, mentre lui è sempre più insistente e provocatorio. Marco riuscirà a scalfire la corazza in cui si è nascosta Laura? Riusciranno insieme a superare i loro limiti?
(…)Stizzito, mi mordo il labbro inferiore, “perché tu mi rifiuteresti?” mi giro verso di lei, con la schiena rivolta alla portiera in modo da guardarla meglio in viso, lei fa lo stesso appoggiando una mano sul volante. “E perché non dovrei farlo, scusa? Cosa potrebbe piacermi di te?” Abbasso lo sguardo, indicando il mio corpo per poi guardarla nuovamente negli occhi. “C’è bisogno che te lo dica?”
Scorgo dell’imbarazzo nel suo sguardo ma è un attimo, poi mi punta gli occhi addosso e comincia a scrutare il mio fisico. “Vedo un giubbino imbottito di un colore che non indosserei nemmeno se mi pagassero, una ridicolissima camicia e te. Insomma, nulla che mi piace”.
.
