Download Duchessa di Baker (Ogni Tempo Vol. 1)

Lettura Duchessa di Baker (Ogni Tempo Vol. 1) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Duchessa di Baker (Ogni Tempo Vol. 1) oggi.


Descrizioni di Duchessa di Baker (Ogni Tempo Vol. 1) EBook gratuito

Attraverso un portale brevettato da un gruppo di scienziati di fama internazionale, in un futuro non lontano, la National Gensen Society è la sola organizzazione in grado di spedire le persone indietro nel tempo.
Enora Baker, semplice impiegata in una ditta d'import-export, contraria alla politica della Gensen, vedrà pian piano tutte le persone che ama abbandonare il presente per catapultarsi nel quindicesimo secolo. Dopo la sua famiglia al completo, Douglas, l'uomo del quale è innamorata, le dirà addio per sempre, spezzandole il cuore. Non solo. L'incontro con un tale di nome Rafe Ledger sconvolgerà la sua esistenza: Tornato da un'epoca oscura in cui un'intera popolazione è in costante pericolo, scampato alle tirannie dei potenti dopo un lungo periodo di prigionia, Rafe è certo che dietro i disordini creati dalla Gensen nel presente ci sia Marcus McGregor, proprio lo zio di Enora, ma spingere Marcus a seguirlo dov'è stato versato tanto sangue sembra impossibile. Marcus è paralizzato dal terrore. A Rafe non resta che portargli via la cosa più preziosa che ha: Enora.

Primo affascinante capitolo della saga medievale Ogni Tempo.
Sei volumi storici raccontano il destino di cinque sorelle stupende e ardite, segnato da avversità insormontabili, conflitti estremi, ma anche dall'incontro col grande amore.

Enora e Rafe, Lisia e il capitano Kelly, Edern e il bellissimo Meredith, Morgan e l'impetuosa River, Gabriel e la misteriosa Alice, e per ultima l'incantevole Sibill, vi condurranno in un mondo d'intrighi, passioni e segreti... un mondo d'incantesimi e fortezze inespugnabili, sullo sfondo di una terra governata da una spietata nobiltà.

(Cover in aggiornamento)

Titoli prossimamente in uscita:

La Clessidra di Lisia

Le segrete di Bouder Hawick

La Castellana

Il Tempo di Edern

Sibilla di Baker


Estratto del libro:

Da quel punto, Rafe vide i consiglieri del Gelio avanzare per accoglierli. Improvvisamente, qualcosa scattò nel suo cervello, e seppe con assoluta certezza, smettendo di sorridere, che il tempo a sua disposizione con la donna stava giungendo a termine. Gli uomini del Gelio sembravano determinati, procedevano nella loro direzione a passo di marcia. Ebbe un giusto presentimento. Ma prima che fossero raggiunti, il suo braccio scattò in avanti a stringere a se la donna, sfogando il suo bisogno di possesso. Anche Enora aveva notato l'espressione grave delle guardie armate. Sussultò nell’abbraccio.

“ Enora, guardami” le ordinò repentino.

Lei si voltò e vide la preoccupazione solcargli il volto. “ Che succede?” chiese.

“ Ascoltami molto attentamente. Se Federico non dovesse mandare alcun corriere ad avvisare la tua famiglia, e tu venissi segregata dal padrone di questo castello, voglio che corrompi qualcuno dall'interno che pensi a far giungere notizia a tuo padre, mi hai capito?” Rafe le prese il viso con le mani, come a volerle infondere coraggio. “ Farai cosi.”

Lei aggrottò la fronte delicata, smettendo di sorridere a sua volta. “ Vuoi dire che potrebbe non essere ospitale?”

“ Voglio dire che se la notizia del ritrovamento di Skye è arrivata fin qui, potrei essere arrestato di nuovo.”

“ Cosa?” Il cuore di Enora prese a battere forte. “ Che significa?” I loro visi erano vicinissimi. Cercò di minimizzare la paura e disse la verità usando un tono scherzoso. “ Sai che non sarei capace di compiere un solo passo in questo dannato posto senza di te.”

“ Invece devi essere pronta a farlo, se occorre. Ora voglio che mi prometti una cosa”

Lei cercò di scostare le sue mani dal viso, lamentosa. “ Ti prego, non fare cosi, mi stai spaventando…”

“ Qualunque cosa accada” insistette grave, trattenendola. “ Cerca di far valere i tuoi diritti. Tuo padre è un uomo potentissimo, Ilian Skye avrà riferito ai suoi superiori che siamo tornati, Federico non azzarderebbe mai approfittare di te per veder scoppiare una guerra tra il suo casato e il tuo, dunque sarai al sicuro."





===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===


Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire